DATI TECNICI
Designer
HYDRO TECLunghezza
47 m (154.2 ft)Larghezza
8.6 m (28.2 ft)Pescaggio
2.7 m (8.9 ft)Velocità max
15.5 knVelocità di crociera
12 knAutonomia
AT 10 KN 5000 NMMotori
2 X CAT C32 ACERTCostruzione
HULL: STEEL / S.STRUCTURE: ALUMINUMStazza lorda
475Ospiti/Cabine
12/6Equipaggio/Cabine
10/5
Columbus Crossover 47 unisce estetica contemporanea e praticità per offrire un’esperienza unica, dove ogni dettaglio risponde all’equilibrio tra lusso e funzionalità. Pensato per essere costruito in acciaio con sovrastrutture in alluminio, la larghezza massima si attesta a 8,60 m e avrà un pescaggio massimo di 3 m.
Le linee esterne del Crossover 47 sono dello studio Hydro Tec che ne cura l’ingegneria navale assieme al cantiere. Gli interni sono a firma Hot Lab.
Il Columbus Crossover 47 è un perfetto esempio di flessibilità e funzionalità, concepito per massimizzare il comfort a bordo e valorizzare ogni spazio. Dalla poppa, attrezzata per ospitare un tender avente peso fino a 3000 kg che può trasformarsi in un’oasi per il relax, con jacuzzi, prendisole e accesso diretto al mare, con falchette abbattibili che ampliano la superficie utile offrendo una visuale priva di ostacoli sul paesaggio circostante, al grande sun deck, protetto da un generoso hard top, nel Columbus Crossover 47 ogni elemento è pensato per adattarsi alle esigenze dell’armatore e dei suoi ospiti.